Visualizzazione di 21 risultati

JUST CAVALLI COLLEZIONE UOMO AUTUNNO/INVERNO 2021-2022

I codici e i valori Just Cavalli sono nitidi e riletti con forza, audacia e convinzione. Le stampe animalier sono il cuore pulsante e affascinante della collezione. Esprimono sensualità e libertà: tigri, zebre e teste di giaguaro si fondono in nuovi disegni mimetizzati, accostati a stivali da motociclista, dove l’intreccio di artigli felini metallici e zanne di serpente dà vita a un’iconografia araldica, che annuncia “la nascita delle nazioni unite di Cavalli” e diventa un nuovo provocatorio stemma di appartenenza e riconoscimento.

Il menswear è sexy, provocatorio, irriverente. Il denim, un segno distintivo di Cavalli dai tempi hippy degli inizi, è trattato con superfici aereografate in nero e toni naturali, assumento un look vissuto, garage, declinato in capi genderless. La pelle nera caratterizza biker jackets decorate a toppe, camicie oversized, puffer jackets, hoodies e sweatshirts a stampa allover animalier.

Il risultato finale è una collezione sfidante, aperta a nuove possibilità, pronta ad accogliere il futuro con convinzione.