Visualizzazione di 28 risultati

DSQUARED2 UOMO AUTUNNO/INVERNO 2021-2022

Non si parla di tendenze, né di genere, né di formale e streewear. Dean e Dan Caten mettono a disposizione di donne e uomini dei capi di abbigliamento che modificano il loro significato quando entrano in contatto. E scelgono di convivere

Combinazione energica di tessuti, forme dinamiche e colori accesi per i Jeans DSquared2. Una interpretazione giovanile abbinata ad una identità universale.

Più che una collezione che allinea riferimenti questa Dsquared2 appare una festa spensierata, una convivenza di moti armonici che cambiano continuamente direzione guidati da una musica allegra e da un’illuminazione che rifrange su una palla stroboscopica, sempre e a prescindere dal luogo in cui ci si trivi. Potrebbe essere in una discoteca o in una rulotte ma anche in un ufficio, in una casa, in un non-luogo che è il vero contenitore di una socialità che si aggrega per scelta e non per regole prestabilite.io.

Il marchio è noto per le collezioni che bilanciano temi opposti con disinvoltura aplomb: aspettati pezzi infusi con il forte senso dell’umorismo e la raffinatezza del marchio. Denim vissuto, T-shirt stampate e maglieria accogliente costituiscono la base della collezione.

Gli Abiti Dsquared2 sostengono un’estetica senza fronzoli, sempre eleganti e di classe.

-30%

Abbigliamento

DSQUARED T-shirt

133,00
-30%
-30%
-30%
-50%

Abbigliamento

DSQUARED2 Felpa

225,00
-30%

Abbigliamento

DSQUARED2 Jeans

381,50
-30%
-30%
-30%