Visualizzazione di 33 risultati

Dries Van Noten offre una selezione di moda Uomo di lusso. Acquista i pezzi più desiderati in arrivo dalle sfilate Dries Van Noten e presentati nella sua nuova collezione autunno inverno 2021/2022.

Lascia intatte le forme delle giacche e dei pantaloni, sempre un po’ scostate dal corpo, ma allunga le camicie, capo simbolo maschile, fino a trasformarle in djellaba abbottonate sul davanti, un po’ più simili alla dishdasha che si porta negli Emirati arabi dove viene accessoriata da gemelli gioiello ai polsi. Un ricordo di djellaba e di burnus, abiti di derivazione maghrebina, c’è anche nelle camicie corte e soprattutto negli anorak con cappuccio con le maniche svasate.

Stilista eccezionale, tra i pochi capaci di mixare elementi casual e sportivi ad altri eleganti e funzionali.

Il designer belga rilegge la propria storia attraverso i capi più significativi della sua moda maschile. E allestisce una collezione che dichiara di non aver pretese ma alza l’asticella della compatibilità della moda con i nostri tempi. E trasforma le camicie in djellaba.

Genialità creativa e perfezione sartoriale, questi i tratti distintivi del brand le cui collezioni sono sempre dotate di grande estrosità e sempre facilmente integrabili nella vita quotidiana.

Dries Van Noten ha preparato una collezione Uomo autunno inverno 2021-22 che parla di «toni e forme tranquillamente sublimate, la funzione che supera l’ornamento, astinenza dall’artificio per abiti rassicuranti e senza pretese, anche divertenti» come scrive nelle note della collezione.

-30%
-30%
-30%
-30%