“Sovente, l’eleganza viene confusa con la superficialità, la moda, una certa mancanza di interiorità. Si tratta di un grave errore: l’essere umano ha bisogno di eleganza sia nelle azioni che nella postura, perché questa parola è sinonimo di buon gusto, amabilità, equilibrio e armonia.”
(Paulo Coelho)

Il negozio “IL FARO UOMO“, situato nella zona residenziale di Avellino, nasce nel 1980 dalla passione per la moda di Vincenzo Cecala sbocciata durante il periodo Universitario trascorso a Firenze. Dapprima piccola bottega di una cittadina di provincia e pian piano diventata un’elegante boutique sviluppatasi fino al raggiungimento di una superficie di 400 mq di esposizione con undici vetrine, vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di alta moda non solo della provincia Avellinese oramai da generazioni, ma anche delle zone limitrofe.

il faro boutique_ss2021

BRAND LIST

Grazie alla vasta scelta di Brand che spazia da classici intramontabili come Stone Island a must di ultima generazione appartenenti allo streetwear di lusso come OFF-WHITE può vantare una fedele e consolidata clientela che si rinnova nel tempo passando spesso da Padre in figlio. Riesce a soddisfare un’ampia gamma di clienti attraverso la selezione accurata ed attenta di innumerevoli Brand tra cui Ami Paris, Aries, Aspesi, Balmain, Brunello Cucinelli, Comme des Garcon, Corneliani, Dolce & Gabbana, Dries Van Noten, Dsquared2, Golden Goose, GCDS, Heron Preston, Junia Watanabe, Jil Sander, Kenzo, Maison Margiela, Moncler, Neil Barrett, Y3, Palm Angels, Marcelo Burlon, Moschino, C.P. Company, Woolrich, Laneus, Fay, Herno,Etro, Polo Ralph Loren, Grifoni, Malo, Haikure.

Scegli i tuoi capi esclusivi sul nostro e-shop e ricevi comodamente a casa i tuoi acquisiti. Ci puoi seguire anche sui nostri canali Social Facebook e Instagram.